DAY1 & DAY2

By 2 Agosto 2021News

Il presidente ha ufficialmente cominciato il suo Cammino di Santiago con la prima diretta Facebook da Roncisvalle alle ore 8:48 di ieri domenica 1 agosto e noi della Time For Run assieme agli amici dell’associazione Le Coccinelle onlus http://www.lecoccinelle.org siamo pronti a seguirlo e supportarlo in ogni suo passo lungo la strada che lo porterà alla meta. La partenza non all’alba, la lucidità nel decidere di non voler esagerare al primo giorno, il rischio di arrivare tardi a Pamplona e non trovare posto per la notte uniti ai primi segnali che il fisico ha mandato ad Ivan(ci ha confessato di aver bucato gia’ la prima vescichetta sul piede e di essersi gia’ fatto un bel trattamento rigenerante di arnica) hanno fatto si che siano stati percorsi nel DAY1 una trentina di km fino a Larrasoana dove il nostro pres ha trovato posto per la notte e per rilassarsi nonostante gli scenari spettacolari attorno a lui lo spingessero a voler continuare…ora è tanta la voglia di rimettersi in cammino ma con saggezza spirito da pellegrino, se ne riparlerà domani.

 

DIRECTIONS

Il secondo giorno si parte alle 7:30 e gli scenari che si presentano sono questi:


…direi niente male! Il nostro Pres ci ha già aggiornato con una diretta sul profilo social della Time For Run e ci tiene a ringraziare tutti voi sostenitori per l’arrivo delle prime donazioni che hanno fatto seguito alla prima in assoluto che ovviamente è stata fatta dalla nostra società in quanto sostenitrice dei progetti dell’associazione Le Coccinelle.Grazie di cuore a tutti!!!

Inoltre oggi è un giorno molto particolare per il nostro Ivan, è infatti il giorno del compleanno di suo papà al quale dedica un ricordo speciale e che è una delle motivazioni che hanno spinto il Pres ad intraprendere questo lungo cammino.

Direi che il DAY2 è già carico di emozioni a sufficienza. L’arrivo a Pamplona ad un orario consono ha spinto Ivan a proseguire il suo cammino portandolo così a decidere strada facendo se fermarsi per la notte a Zariquiegui oppure ad Uterga…seguiteci sui profili Instagram e Facebook, sul profilo Facebook dell’associazione Le Coccinelle e sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti e…

Le Coccinelle portano bene, Ivan ci mette gambe e cuore, a voi tocca dargli sostegno!

Forza Ivan siamo tutti con te!!!!!

Vi ricordiamo che potete contribuire con una donazione a favore dell’associazione Le Coccinelle Onlus facendo un bonifico alle seguenti coordinate:

IBAN IT41M0306909606100000154018

INTESTATO A TIME FOR RUN

CAUSALE: DONAZIONE PROGETTO LE COCCINELLE ONLUS