Con il terzo giorno di Cammino arriva il caldo ad accompagnare (e abbrustolire un po’) il nostro Ivan che pero’ non demorde e porta a casa comunque i suoi 30km abbondanti da Uterga a Estella nonostante qualche problema di bruciore da sfregamento alle gambe; paesaggi affascinanti, cielo azzurro e borghi antichi che lasciano i pellegrini a bocca aperta…guardare per credere:
Il giorno 4 si apre con Ivan determinato (nonostante la tappa sia particolarmente aspra) a fare 40 km e con l’obiettivo di passare il primo traguardo memorabile, quello dei 100km! Alcuni passaggi in zone desertiche e senza ristori e alcuni lunghi tratti di salita rendono la vita difficile al nostro Pres che però si conferma un “trattore” e dopo aver tagliato i suoi primi 100km
continuo imperterrito e chiude il tratto da Estella a Viana coprendo così 40 km come da programmi…ma la parte desertica è stata tosta!
Tappa obbligatoria alla Fuente de irache per rifocillarsi…con del buon vino!!!
Ci preme sottolineare che mentre Ivan sta portando a termine la sua impresa lungo il tracciato portoghese del Cammino, c’è in contemporanea la nostra Federica che sta percorrendo il versante francese con grande grinta e determinazione! Anche lei ci aggiorna quotidianamente sul suo percorso e quindi eccovi qualche meraviglioso dettaglio!
Bene, siamo sicuri che Ivan sta recuperando le energie reintegrando nel modo giusto…siamo sicurissimi, ne abbiamo le prove…
…quindi siamo pronti a raccontarvi le prossime tappe, non prima però di ricordarvi le modalita’ per donare perchè Ivan ci mette gambe e cuore ma Le Coccinelle hanno bisogno di sostegno!!!
IBAN IT41M0306909606100000154018
INTESTATO A TIME FOR RUN
CAUSALE: DONAZIONE PROGETTO LE COCCINELLE ONLUS
Grazie di cuore perchè stanno arrivando donazioni ogni giorno e…al prossimo racconto!